Dalla Juventus alla Fiorentina, l'affare è ad un passo: colpo di scena in casa viola (Ansafoto) - Fiorentinauno.com
In vista della partita di Serie A tra Fiorentina e Cagliari, il mondo del calcio si prepara a un gesto di rispetto e solidarietà per la recente scomparsa del presidente Rocco Commisso, il patron della Fiorentina dal 2019 fino alla sua morte questa settimana.
Il Cagliari, come tutte le altre squadre di Serie A nel turno precedente, si è unito idealmente al lutto che ha colpito il club viola e il calcio italiano.
Momento emozionante prima della partita tra Fiorentina e Cagliari in programma oggi allo stadio Franchi alle ore 18:00. Un momento che sarà condiviso tra giocatori, staff e tifosi presenti sugli spalti. Come si legge dal comunicato ufficiale del club rossoblu:
“Nel pregara il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, e l’Amministratore Delegato, Stefano Melis, consegneranno in Tribuna al Direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, un omaggio floreale nel ricordo del Presidente Rocco Commisso. I nastri rossoblù e viola insieme a simboleggiare la vicinanza del Cagliari alla Fiorentina, il legame di amicizia tra le Società”.
Quella di stasera tra Fiorentina e Cagliari sarà la prima partita in casa senza il presidente Rocco Commisso. Per l’occasione la Fiorentina ha scelto di omaggiare il patron viola indossando, per la partita, una maglietta speciale: accanto al giglio saranno infatti presenti le lettere “RBC”, simbolo delle iniziali del nome e del cognome del presidente viola.
Nelle ultime settimane in casa Fiorentina uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è…
L'estate della Fiorentina sarà caratterizzata non soltanto dal grande lavoro della dirigenza sul mercato e…
La Fiorentina di Fabio Paratici continua a lavorare alla pianificazione della prossima stagione e, oltre…
La Fiorentina si trova davanti a uno dei nodi più delicati della propria afosa estate…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato alla ricerca di profili giovani e…
Il mercato della Fiorentina inizierà ufficialmente tra poco meno di due settimane, ma le prime…