Ceballos+in+Serie+A%2C+addio+Real+Madrid%3A+colpo+di+una+big
fiorentinaunocom
/news/549754723707/ceballos-in-serie-a-addio-real-madrid-colpo-di-una-big/amp/
Calciomercato

Ceballos in Serie A, addio Real Madrid: colpo di una big

Dani Ceballos potrebbe salutare il Real Madrid alla fine della stagione in corso con il centrocampista che è finito nel mirino di una big italiana.

Il centrocampista spagnolo non rappresenta una delle priorità per la rosa delle merengues con il calciatore che potrebbe tentare un’avventura in Serie A dopo tanti anni in cui è stato accostato a diverse big italiane.

Futuro Ceballos in Serie A, colpo di scena (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

L’annata del Real Madrid, finora, non è delle migliori, ma non mancano di certo le possibilità di riaddrizzare una stagione che potrebbe regalare ancora grandi soddisfazioni agli uomini di Arbeloa. L’intenzione del club spagnolo è quella di non andare a toccare in maniera profonda la rosa in questi ultimi giorni di mercato invernale, ma potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione in vista della prossima estate.

Calciomercato, Ceballos verso la Serie A

La Juventus ha messo nel mirino Dani Ceballos, centrocampista spagnolo classe 1996 che potrebbe salutare il Real Madrid alla fine del campionato in corso. Arrivato nella capitale spagnola nel 2021, l’ex Arsenal è alla ricerca di una nuova sistemazione per la prossima stagione con l’obiettivo di tornare ad essere protagonista.

Ceballos verso la Serie A (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Il contratto in scadenza nel giugno del 2027 potrebbe favorire il buon risultato della trattativa con la Juventus che è alla ricerca di un calciatore di ordine in mezzo al campo che possa aumentare la qualità della rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Proprio l’allenatore bianconero avrebbe dato un feedback positivo sul possibile arrivo dello spagnolo che porterebbe anche un gran bagaglio di esperienza all’interno dell’organico.

La valutazione del cartellino del giocatore potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro con il centrocampista pronto a trovare maggiore spazio in bianconero a partire dalla prossima estate. Fondamentale sarà la conquista di un posto in Champions League da parte degli uomini di Luciano Spalletti con la società che potrebbe poi investire per assicurarsi il cartellino del calciatore.

Per un centrocampista che può arrivare sembra essercene uno che potrebbe salutare a titolo definitivo la squadra bianconera. Douglas Luiz sta facendo bene con la maglia del Nottingham Forest e avrebbe attirato le attenzioni di diverse società inglesi, pronte a fare un tentativo per assicurarsi il suo cartellino a titolo definitivo.

Claudio Galuppi

Recent Posts

Esclusiva: il momento toccante tra Joseph Commisso e un tifoso all’uscita dal Duomo

Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…

11 ore ago

Frey: “Commisso si è fatto voler bene e non ha mai nascosto il suo affetto per la Fiorentina”

Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…

12 ore ago

Joseph Commisso durante la messa: “Continueremo il percorso per una Fiorentina sui palcoscenici più importanti”

Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…

12 ore ago

Nardella abbraccia la moglie e il figlio di Commisso: “Hanno insistito sul portare avanti il progetto di Rocco. Ho un ricordo…”

Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…

13 ore ago

Antognoni al termine della messa: “Con Rocco abbiamo fatto tre finali. Ho parlato con il figlio, la famiglia Commisso proseguirà”

Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…

13 ore ago

Il ricordo della moglie di Commisso, Catherine: “Il Viola Park lo ha realizzato per riunire i giovani. Ho tanti ricordi qui con lui”

Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…

13 ore ago