Fiorentina in chiusura per Nedeljkovic (Photo by Stuart Franklin/Getty Images) via OneFootball
Mancano meno di 4 ore alla chiusura della finestra di calciomercato invernale in Italia per quanto riguarda i giocatori in entrata. Tra i club di Serie A ancora attivi ed alla ricerca di rinforzi c’è anche la Fiorentina che sembrerebbe orientata all’acquisto di un nuovo esterno.
Il nome caldo in queste ore è quello di Kosta Nedeljkovic, classe 2005, vent’anni compiuti lo scorso 16 dicembre di proprietà dell’Aston Villa ma in prestito al Lipsia in Bundesliga.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Fiorentina sarebbe in chiusura per Kosta Nedeljkovic, oggi in prestito al Lipsia ma di proprietà dell’Aston Villa. Ovviamente per chiudere l’operazione prima è necessario che il club tedesco risolva il prestito con i villains e potrebbero arrivare aggiornamenti nei prossimi minuti. I viola si erano interessati anche a Zappa del Cagliari nelle ultime ore mentre sempre per quanto riguarda gli esterni secondo quanto affermato da Alfredo Pedullà difficilmente la Roma effettuerà un rilancio per Fortini.
Cremonese scatenata nelle ultime ore di mercato. Dopo il pressing su Luperto del Cagliari, l’ultimo…
Nuovo nome sulla fascia destra per la Fiorentina. Non c'è tempo neanche di accogliere Rugani…
Daniele Rugani è pronto a diventare un giocatore della Fiorentina: il nuovo difensore gigliato, che…
Il nome caldo per le ultime ore di mercato della Fiorentina è Gabriele Zappa, terzino…
La situazione di Niccolò Fortini resta uno dei nodi di mercato più intricati da sciogliere…
Nulla da fare per Robin Gosens al Nottingham Forest. Il club inglese aveva preso informazioni…