Panchina+a+De+Zerbi%2C+primo+ribaltone+in+arrivo
fiorentinaunocom
/news/549754724061/panchina-a-de-zerbi-primo-ribaltone-in-arrivo/amp/
Calciomercato

Panchina a De Zerbi, primo ribaltone in arrivo

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l’allenatore del Marsiglia che appare destinato a tornare nel nostro campionato in vista della prossima stagione.

Per De Zerbi potrebbero aprirsi le porte di un ritorno in Italia in vista della prossima stagione con il tecnico che è finito nel mirino di una squadra che vorrebbe affidargli un nuovo progetto.

De Zerbi verso il ritorno in Serie A (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Impegnato nel finale di campionato con il Marsiglia, Roberto De Zerbi potrebbe presto tornare in Serie A per cercare di dare vita a un nuovo progetto e lavorare in Serie A. Per l’ex Sassuolo potrebbe essere in arrivo una nuova chiamata per provare a rilanciare la sua carriera dopo gli ultimi mesi, non semplici, alla guida della squadra francese.

De Zerbi verso il ritorno in Serie A, ci pensa la Fiorentina

Stando a quanto affermato da Calciomercato.it, il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere di nuovo in Serie A con la Fiorentina che sarebbe intenzionata ad affidargli la propria panchina in vista della prossima stagione.

De Zerbi verso il ritorno in Italia (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Obiettivo di Fabio Paratici, l’allenatore del Marsiglia potrebbe rappresentare l’allenatore giusto per ripartire dopo un’annata non semplice per i viola che sono alle prese con una rincorsa della salvezza. Oltre alla possibilità di raggiungere la vittoria in Conference League, con la conseguente qualificazione in Europa League, la Fiorentina è al lavoro per cercare di tirarsi fuori il prima possibile dalla zona pericolosa della classifica.

Fabio Paratici, ufficializzato come nuovo direttore sportivo dei viola nelle scorse ore, è già al lavoro per cercare di capire come rilanciare la squadra dopo una stagione assolutamente da dimenticare. De Zerbi rappresenterebbe quell’allenatore in grado di trasmettere il suo credo calcistico ai propri calciatori e di riuscire a valorizzare al meglio il materiale umano a sua disposizione.

La Fiorentina concluderà la propria stagione con Paolo Vanoli alla guida della squadra con il tecnico che ha dimostrato di riuscire a dare la sua impronta di gioco che ha permesso ai viola di rialzare la testa dopo una situazione completamente drammatica. La volontà del club, però, appare quella di chiudere con la stagione in corso e provare a ripartire con un nuovo allenatore alla guida.

Claudio Galuppi

Recent Posts

Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola

La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…

12 ore ago

(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

17 ore ago

(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

18 ore ago

Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…

19 ore ago

Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo

Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…

20 ore ago

Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra

La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…

20 ore ago