Il Milan cerca due calciatori della Fiorentina per l'estate (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
Moise Kean ha parlato con sincerità del momento complicato che sta vivendo la Fiorentina, sottolineando quanto sia fondamentale il sostegno di tutti per uscire dalle difficoltà.
Di seguito ecco alcuni estratti della conferenza stampa di ieri post partita contro il Torino 2-2. I video esclusivi della nostra redazione FiorentinaUno.com
L’attaccante viola non ha nascosto che la stagione finora è stata molto negativa, sia a livello personale sia di squadra. Tra risultati che faticano ad arrivare e prestazioni non convincenti, l’ambiente vive una fase di inevitabile tensione.
“Sto bene, sono contento di stare meglio. Bisogna essere sempre molto positivi. Io sono credente e non bisogna mollare. Oggi ci è andata un po’ di sfiga ma cercheremo di lavorare sempre di più. Nei minuti finali bisogna stare un po’ più attenti e difendere meglio su quei palloni lì. Non ci abbatteremo, cercheremo di lavorarci su e di non fare più quegli errori. Firenze merita di più.”
“Si può sempre fare meglio in tutti i sensi. Non mi accontento facilmente e ogni volta so che devo migliorare, ci lavoro. Ora devo farmi trovare pronto alla prossima occasione come è successo oggi”.
La sessione di calciomercato invernale ha lasciato l'amaro in bocca a diverse squadre italiane. Tutte…
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…