Gud salta il Mainz(foto ANSA)-FiorentinaUno.com
La Fiorentina ha diffuso un comunicato relativo alle condizioni fisiche di Albert Gudmundsson. Di seguito la nota del report medico dell’islandese, uscito dalla gara con il Torino per un infortunio.
Occhi puntati sulla caviglia sinistra di Albert Gudmundsson in casa Fiorentina. Il numero 10 islandese è uscito contro il Torino a inizio ripresa molto dolorante, tanto da essere accompagnato a braccia negli spogliatoi.
Questa la nota ufficiale del club:
“ACF Fiorentina comunica che nel primo pomeriggio di ieri, domenica 8 febbraio, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti clinici-strumentali a seguito dell’infortunio occorso durante la gara di campionato Fiorentina-Torino.
Gli esami diagnostici svolti hanno escluso lesioni capsulo-ligamentose acute a carico della caviglia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e riabilitativo previsto e sarà rivalutato nei prossimi giorni”.
Ma qualche settimana servirà sicuramente per rivederlo in campo. Si pensa a 20 giorni di stop. Certa la sua assenza con Como e Jagiellonia, ma è in pericolo anche il derby salvezza al Franchi contro il Pisa del 23 febbraio.
Vanoli sarà dunque chiamato a trovare delle alternative con la scelta che dovrebbe ricadere su Solomon, mentre sulla destra potrebbe tornare titolare Parisi con Gosens che riprenderebbe il suo ruolo da terzino.
Sabato sera da dimenticare al Franchi per la Fiorentina che, dopo il pareggio 2-2 contro…
Diogo Leite torna al centro delle cronache di mercato come uno dei grandi casi del…
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paratici è stato chiarito quale sarà il…
Simone Inzaghi sta facendo benissimo all'Al-Hilal, portando la squadra araba a grandi risultati e dimostrando,…
Thomas Frank, tecnico del Tottenham, è stato interpellato sulle recenti dichiarazioni di Fabio Paratici, presentato…
Sonore bocciature, da parte dei quotidiani sportivi e dei giornalisti, per Paolo Vanoli. Il tecnico…