Non arrivano buone notizie sulle condizioni di Calhanoglu (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
Non giungono buone notizie in casa Inter per quello che riguarda Hakan Calhanoglu con il centrocampista turco che ne avrà ancora un bel po’ per via dell’ultimo infortunio che lo ha fermato.
Saltata la partita di andata degli spareggi di Champions League contro il Bodo Glimt, Hakan Calhanoglu rischia di non recuperare a breve.
Il centrocampista turco non sta vivendo un’ottima stagione dal punto di vista della condizione fisica con il classe 1994 che dovrà restare fermo ancora un po’, lasciando Cristian Chivu con delle scelte obbligate per quello che riguarda il centrocampo nerazzurro. Possibile che il tecnico rumeno decida di puntare ancora su Zielinski come regista in vista delle prossime uscite della squadra.
Appare difficile, se non impossibile, che Hakan Calhanoglu possa recuperare in vista della partita contro il Bodo Glimt in programma la prossima settimana, valida per il ritorno degli spareggi di Champions League. Una brutta notizia per Chivu che dovrà fare ancora a meno del suo regista.
La speranza del tecnico rumeno è quella di avere a disposizione Calhanoglu al meglio in occasione del derby contro il Milan che si disputerà il prossimo 8 marzo. Sarà invece a disposizione già contro il Lecce Davide Frattesi, centrocampista che ha saltato la trasferta di Champions League per via di un attacco influenzale.
Nei prossimi giorni ci saranno nuove valutazioni su quelle che sono le condizioni del centrocampista turco dell’Inter, chiamato a recuperare la miglior condizione per provare ad essere incisivo in questo finale di stagione in cui la squadra nerazzurra si gioca molto, essendo ancora in lotta per tutti gli obiettivi.
Il destino del calciatore turco potrebbe essere lontano dall’Inter. A lungo si è parlato di un suo possibile rinnovo del contratto con la formazione nerazzurra, ma la sensazione è quella che tra le parti possa esserci una separazione alla fine del campionato in corso. Il contratto del giocatore è in scadenza nel giugno del 2027 e per lui potrebbe arrivare un cambio di maglia in estate con l’Inter che potrebbe “accontentarsi” di una somma intorno ai 20 milioni di euro considerato il solo anno di contratto che resta.
Alle 19:30, sempre presso la sala stampa del Miejski Stadion, ci sarà la conferenza stampa…
Alle 19:30, sempre presso la sala stampa del Miejski Stadion, ci sarà la conferenza stampa…
Alle ore 16:00 l'allenatore dello Jagiellonia, Adrian Siemieniec, e un calciatore incontreranno i giornalisti presso…
Alle ore 16:00 l'allenatore dello Jagiellonia, Adrian Siemieniec, e un calciatore incontreranno i giornalisti presso…
La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…
Dopo l'evento tenutosi al piazzale di Maratona alle ore 12:00, con il montaggio della maxi…