Allarme+Fiorentina%3A+non+solo+Kean%2C+un+altro+viola+verso+il+forfait+con+la+Cremonese
fiorentinaunocom
/news/549754725388/allarme-fiorentina-non-solo-kean-un-altro-viola-verso-il-forfait-con-la-cremonese/amp/
News

Allarme Fiorentina: non solo Kean, un altro viola verso il forfait con la Cremonese

In vista della scontro salvezza di domani alle 20:45 allo Zini di Cremona, Paolo Vanoli si porta dietro più di qualche dubbio. Occhi puntati sulle condizioni fisiche di Moise Kean, ma anche riguardo alla formazione da schierare. Il tecnico della Fiorentina dovrà fare i conti con qualche (probabile) assenza.

Oggi giornata di rifinitura al Viola Park, dove Vanoli e la squadra ultimeranno la preparazione in vista del match di domani sera contro la Cremonese. Seduta di allenamento prevista per il pomeriggio, con il focus ovviamente su Moise Kean e le sue condizioni fisiche. Ma non c’è solo lui che rischia di saltare la trasferta lombarda.

Kean salta la Cremonese? (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Kean e non solo: ecco chi rischia di saltare la Cremonese

Oltre al bomber Moise Kean, anche il giovane Niccolò Fortini rischia di saltare la Cremonese, come riporta stamani La Nazione. La convocazione dell’esterno classe 2006 è in dubbio, visto che il giocatore è alle prese con un problema fisico accusato durante la sfida di Conference di giovedì contro il Rakow.

Ieri ha fatto gli accertamenti del caso ma solo oggi Vanoli deciderà se portarlo o risparmiarlo. Questo problema fisico rischia di tenerlo fuori almeno per la prossima gara. Anche se il posto da titolora spetta comunque a Dodo, Fortini sarebbe stata un’alternativa che avrebbe fatto comodo a gara in corso.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Svuota l’armadietto e torna in Italia, Zirkzee pronto a dire sì a una big

L'avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United non è stata di certo delle più esaltanti…

58 minuti ago

Lascia il PSG per la Juventus: i bianconeri chiudono un affare da favola a zero

La Juventus sta già programmando il mercato estivo con particolare attenzione al reparto offensivo. La…

13 ore ago

Subito un regalo da Paratici, il bomber firma con la Fiorentina: quadriennale in arrivo

La Fiorentina è pronta a consolidare il futuro del giovane attaccante classe 2006 del vivaio viola.…

16 ore ago

Bufera Kean, scende in campo Paratici: colpo di scena in casa viola

Ospite di TMW Radio nel pomeriggio a Maracanà, il direttore de Il Corriere dello Sport,…

20 ore ago

Immobile torna in Italia, la destinazione lascia tutti di sasso

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, toccando temi legati…

22 ore ago

L’ex Fiorentina punge: “Alla sua età avevo già 40 presenze in Serie A e vinto…”

L’esordio in prima squadra di Riccardo Braschi nella sfida di UEFA Europa Conference League contro…

22 ore ago