Polemica sui biglietti per Crystal Palace-Fiorentina: (Via Onefootball)-Fiorentinauno.com
Giovedì 9 aprile, dopo la partita di questo sabato contro l’Hellas Verona, la Fiorentina sarà ospite del Crystal Palace per l’andata dei quarti di finale di Conference League. Nella giornata ieri è iniziato il via alla vendita dei biglietti per il match.
I biglietti concessi per la trasferta inglese sono circa 1.500 al prezzo di 21,50 euro. La vendita prevede più fasi, la prima delle quali riservata ai tifosi viola che hanno fatto già da 2 a 6 trasferte europee. Da domani potranno acquistare i biglietti rimanenti anche gli abbonati viola con almeno 1 trasferta europea. Dal 2 aprile, anche abbonati senza trasferte e infine dal 3 al 7 ci sarà la vendita libera per i possessori di Inviola Premium Card.
Un numero che non soddisferà le tante richieste così come, d’altronde, quelle dei tifosi inglesi al Franchi (di poco sopra ai mille). In molti dopo il sorteggio avevano già prenotato l’aereo mentre chi riuscirà ad accaparrarsi il biglietto dovrà essere provvisto del visto per l’Inghilterra essendo paese uscito dalla comunità europea: le organizzazioni del tifo hanno richiesto l’invio di ulteriori tagliandi. I tifosi della Fiorentina, come sempre, vogliono mostrare ancora una volta la vicinanza alla squadra in vista di una partita fondamentale in questa stagione.
Sembrano essere sfumate due piste per il nuovo esterno d'attacco della Fiorentina. Il club gigliato…
La Fiorentina continua a muoversi su più fronti per completare la rosa da mettere a…
Tra le esigenze di mercato per la Fiorentina c'è anche quella di acquistare un centrocampista…
La Fiorentina continua a costruire la nuova rosa a disposizione di Fabio Grosso, ma dopo…
Continua a muoversi il mercato intorno al reparto di centrocampo della Fiorentina che, oltre ai…
Chiuso Dragusin e Viery, la Fiorentina non si vuole più fermare sul mercato. Il prossimo…