Polemica sui biglietti per Crystal Palace-Fiorentina: (Via Onefootball)-Fiorentinauno.com
Giovedì 9 aprile, dopo la partita di questo sabato contro l’Hellas Verona, la Fiorentina sarà ospite del Crystal Palace per l’andata dei quarti di finale di Conference League. Nella giornata ieri è iniziato il via alla vendita dei biglietti per il match.
I biglietti concessi per la trasferta inglese sono circa 1.500 al prezzo di 21,50 euro. La vendita prevede più fasi, la prima delle quali riservata ai tifosi viola che hanno fatto già da 2 a 6 trasferte europee. Da domani potranno acquistare i biglietti rimanenti anche gli abbonati viola con almeno 1 trasferta europea. Dal 2 aprile, anche abbonati senza trasferte e infine dal 3 al 7 ci sarà la vendita libera per i possessori di Inviola Premium Card.
Un numero che non soddisferà le tante richieste così come, d’altronde, quelle dei tifosi inglesi al Franchi (di poco sopra ai mille). In molti dopo il sorteggio avevano già prenotato l’aereo mentre chi riuscirà ad accaparrarsi il biglietto dovrà essere provvisto del visto per l’Inghilterra essendo paese uscito dalla comunità europea: le organizzazioni del tifo hanno richiesto l’invio di ulteriori tagliandi. I tifosi della Fiorentina, come sempre, vogliono mostrare ancora una volta la vicinanza alla squadra in vista di una partita fondamentale in questa stagione.
La Fiorentina segue con interesse un giocatore della Cremonese in vista della prossima sessione di…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Con…
Negli ultimi anni la Fiorentina ha investito molto sul settore giovanile, riuscendo spesso a valorizzare…
La stagione della Juventus si avvia verso la conclusione in un clima tutt’altro che sereno…
La Fiorentina continua a monitorare con attenzione i propri giovani talenti. Dopo la conclusione del…
Si chiude ufficialmente dopo nove stagioni e nove titoli l’era di Mohamed Salah al Liverpool:…