Juventus%2C+rinnovo+fino+al+2028%3A+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/549754726365/juventus-rinnovo-fino-al-2028-i-dettagli/amp/
News

Juventus, rinnovo fino al 2028: i dettagli

Negli ultimi giorni il suo rinnovo alla Juventus era nell’aria, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Dopo essere approdato negli ultimi mesi, è riuscito a conquistare la fiducia di tutti, guadagnandosi così la conferma.

è ufficiale il rinnovo dell’italiano: (Via Onefootball)-Fiorentinauno.com

Il rinnovo alla Juventus è ora ufficiale

Ora è ufficiale. Luciano Spalletti rinnova con la Juventus fino al 2028. Il rinnovo era già trapelato, ma il tecnico e il club hanno voluto ufficializzarlo in maniera originale. Alla base c’è un discorso alla squadra fatto dall’allenatore che annuncia appunto la novità a favore di immagini poi postate sui social della Juventus.

“Quando sono arrivato sette mesi fa mi hanno proposto questo contratto per conoscerci un po’ e poi decidere a fine anno se continuare o meno in base a quello che avevamo fatto. Io ho accettato senza nessuna esitazione, perché volevo rendermi conto di cosa fosse la Juventus da dentro e di rendermi conto di cosa foste voi. Ero rimasto impressionato da quello che avevo visto da fuori, avevo voglia quindi di entrare nello spogliatoio ed allenarvi. Era facile immaginarsi la grandezza della Juventus e la sua idea futurista, più difficile era trovare un gruppo bello e di ragazzi uniti come voi, come se foste tutti dentro la stessa maglia. Ogni volta che vedo voi vedo la Juve, per cui ho ritenuto più importante prima di tutto dire a voi che abbiamo deciso di prolungare questo contratto per altri due anni”.

Daniele Sala

Sono uno studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione. Il mio sogno è quello di trasformare la passione per il giornalismo, che mi accompagna sin da bambino, in una professione. Oggi scrivo di motori e calcio per cercare, nel mio piccolo, di poter emozionare. Praticantato presso FiorentinaUno.com. Certificazione linguistica B2 in inglese.

Recent Posts

Marotta piazza il primo colpo per la prossima stagione, arrivano conferme: Inter in festa

Un giocatore potrebbe tornare presto in Italia, in Serie A. Il portiere del Tottenham è…

1 ora ago

Fiorentina, notte da incubo per Dodô: il brasiliano travolto dalle critiche dopo Londra

I quotidiani sportivi in edicola non hanno risparmiato critiche a Dodô dopo la pesante sconfitta…

3 ore ago

L’ex Fiorentina firma col Milan: contratto di un anno

Il Milan è pronto a consolidare una delle certezze meno appariscenti ma fondamentali della propria…

3 ore ago

Crystal Palace-Fiorentina, moviola: rigore contestato e VAR protagonista

La moviola di Crystal Palace-Fiorentina, analizzata da Il Corriere dello Sport - Stadio, accende il…

5 ore ago

Fiorentina, Gudmundsson delude ancora: a Londra un’altra occasione persa

Nella notte europea contro il Crystal Palace, la Fiorentina cercava risposte importanti soprattutto dai suoi…

6 ore ago

La Juventus riporta in Serie A il campione d’Europa, bianconeri in festa

Il calciomercato estivo entra nel vivo e le big della Serie A iniziano a pianificare…

6 ore ago