Spalletti vuole un calciatore della Fiorentina (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista di un posto in Champions League per la prossima stagione con i bianconeri che possono guardare con fiducia anche per quello che riguarda il mercato.
La Juventus ha un vantaggio di cinque punti su Roma e Como e appare vicina dal conquistare un posto tra le prime quattro in classifica.
Luciano Spalletti, che ha di recente rinnovato il contratto con la Juventus, è in contatto con la dirigenza per cercare di impostare le mosse di mercato per il prossimo campionato e rendere l’organico bianconero ancora più competitivo in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori finiti nel mirino della Juventus è proprio un giocatore della Fiorentina che è molto apprezzato dall’ex CT della nazionale italiana.
Pietro Comuzzo è finito nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione. La Fiorentina, che non vuole perdere i suoi migliori calciatori nonostante l’assenza dalle coppe europee durante il 2026/2027, dovrà valutare la proposta dei bianconeri per il giovane centrale classe 2005 che fu cercato da diversi club anche durante la scorsa estate.
La valutazione che la Fiorentina fa di Comuzzo è di circa 30 milioni di euro, ma non è da escludere che la cessione del giovane centrale possa arrivare per 25 milioni. La Juventus, in caso di conquista di un posto in Champions League tenterà di mettere a disposizione di Spalletti una rosa maggiormente ampia con Comuzzo che è molto apprezzato dall’allenatore che lo ha potuto allenare durante la sua avventura sulla panchina dell’Italia.
Con un contratto fino al giugno del 2029 con la Fiorentina, Comuzzo è tornato su buoni livelli dopo un inizio di campionato non facile sia per lui che per tutta la squadra. Fabio Paratici ha tutta l’intenzione di creare una squadra che possa tornare a lottare per un posto in Europa durante la prossima stagione e questo potrebbe passare da una o due cessioni importanti durante l’estate.
Oltre al giovane difensore centrale la Juventus sarebbe sulle tracce anche di Dodò, esterno brasiliano della Fiorentina che potrebbe salutare i viola alla fine del campionato in corso. Il contratto in scadenza nel giugno del 2027 potrebbe portare i viola a cedere il calciatore per il quale si sono fermate le trattative per il rinnovo nelle scorse settimane.
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…