Ufficiale%2C+Grosso+ha+risolto+il+contratto+con+il+Sassuolo%3A+a+breve+la+firma+con+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/549754729057/ufficiale-grosso-ha-risolto-il-contratto-con-il-sassuolo-a-breve-la-firma-con-la-fiorentina/amp/
Calciomercato

Ufficiale, Grosso ha risolto il contratto con il Sassuolo: a breve la firma con la Fiorentina

Secondo quanto riporta Sky Sport, Fabio Grosso ha finalmente firmato la risoluzione del suo contratto con il Sassuolo. Era il passaggio decisivo per il suo trasferimento alla Fiorentina, che aspettava solo di poter chiudere la trattativa con l’allenatore libero dai neroverdi. Ora il tecnico è pronto per formalizzare il suo nuovo accordo con la società viola.

Grosso in conferenza stampa (via onefootball.com) fiorenitnauno.com

Grosso risolve con il Sassuolo

Per lui pronto un contratto di due anni, quindi fino al 2028, con opzione per il terzo. L’ingaggio sarà vicino agli 1,5 milioni di euro a stagione. Entro poche ore è attesa la fumata bianca dell’operazione che porterà Grosso sulla panchina della Fiorentina. Dopodiché la dirigenza volerà in America per fare il punto della situazione con la famiglia Commisso e programmare l’estate.

Il sito ufficiale del Sassuolo ha comunicato il via ufficiale la risoluzione del contratto di Fabio Grosso, arrivata pochi minuti fa. Ecco la nota della società neroverde:

Il Sassuolo Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di prestazione sportiva con l’allenatore della Prima Squadra Maschile Fabio Grosso e il suo staff.

Il club emiliano ha voluto salutare l’allenatore con un suo personale ringraziamento:

“La società desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la professionalità e il lavoro svolto durante le due stagioni in neroverde, e augura le migliori fortune professionali e personali per il prosieguo della carriera.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Solomon, la Fiorentina può ancora sperare: “Non ho detto addio”

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto da scrivere. Infatti, le ultime dichiarazioni del…

2 ore ago

Pongracic parla della stagione della Fiorentina: “Sono soddisfatto della mia prestazione personale e dei minuti giocati”

Dopo la sconfitta di martedì 2 giugno contro il Belgio, finito con il punteggio di…

2 ore ago

10 milioni per la stella del Torino, la Fiorentina ci prova

La Fiorentina guarda con attenzione in casa Torino per rinforzare la rosa in vista della…

5 ore ago

Fiorentina, il futuro di De Gea resta incerto: spunta un nuovo nome

Continuano a circolare le voci di mercato in casa Fiorentina. Si potrebbero aprire nuove opportunità…

5 ore ago

Fiorentina, il giovane difensore pronto al rinnovo: l’accordo è a un passo

In casa Fiorentina si celebra il rinnovo di un promettente difensore italiano centrale mancino. Il giovane talento…

5 ore ago

Viery, è lotta sul mercato europeo: la Fiorentina sfida la concorrenza

Il nome di Viery continua a essere seguito con grande interesse da diversi club europei.…

5 ore ago