Fiorentina, le parole dei nuovi acquisti: (Via Onefootball)-Fiorentinauno.com
La nuova Fiorentina comincia a prendere forma anche attraverso le parole dei suoi nuovi protagonisti. Beto, Wilfried Gnonto e Pedro Goncalves hanno raccontato ai canali ufficiali del club le prime sensazioni dopo il loro arrivo a Firenze. Tre giocatori diversi per caratteristiche e percorso, ma accomunati dalla stessa voglia di iniziare questa nuova avventura e conquistare fin da subito la fiducia dell’ambiente viola.
Il primo a presentarsi sui canali ufficiali di ACF Fiorentina è stato Beto. L’ex Udinese ha sottolineato il valore della nuova destinazione e la voglia di cominciare immediatamente.
Sono molto contento di essere qui, in un club storico. Voglio cominciare subito.
Il giocatore conosce già bene la Serie A e considera positiva la precedente esperienza maturata in Italia.
Si sono stato in Inghilterra ma anche qui all’Udinese. Mi sono trovato molto bene in Serie A.
Beto ha inoltre raccontato le prime sensazioni vissute al Viola Park, rimanendo particolarmente colpito dalle strutture del centro sportivo.
È incredibile: il miglior centro sportivo in cui sia mai stato. È perfetto.
E’ stato poi il turno di Wilfried Gnonto, pronto a vivere la sua prima esperienza in Serie A. L’attaccante ha parlato dell’orgoglio per il trasferimento e della crescita maturata all’estero.
Per me è un onore essere qui alla Fiorentina e non vedevo l’ora di iniziare.
Un entusiasmo che si ritrova anche nelle parole dedicate alla nuova realtà e a mister Grosso:
Mi hanno accolto benissimo, ho trovato persone entusiaste di vedermi e spero di ripagare subito questa fiducia sul campo.
A concludere c’è Pedro Goncalves, che ha raccontato con entusiasmo le sue prime impressioni dopo l’arrivo a Firenze:
Sono molto felice di essere arrivato. La prima impressione è stata molto buona, siamo nelle migliori condizioni per iniziare a lavorare. E non vedo l’ora di farlo. La Fiorentina è un club storico. Sono entusiasta di stare sul campo, cercherò di aiutare la squadra il più possibile ed essere in grado di vincere più partite possibili.
Goncalves ha parlato anche delle proprie caratteristiche, mettendo in evidenza la volontà di essere decisivo e di dare tutto per la squadra.
Voglio dare il meglio di me, essere in grado di fare gol, assist e di far sentire ai tifosi che c’è un giocatore lì che dà tutto per loro.
Non sono mancati nemmeno i riferimenti personali. Il suo idolo è Cristiano Ronaldo, mentre tra i grandi nomi legati alla storia della Fiorentina ha scelto di citare Rui Costa.
Insomma, per tutti e tre la volontà è chiara: vincere e fare il bene della Fiorentina.
L'asse tra Fiorentina e Torino potrebbe continuare a regalare intrecci anche nei prossimi mesi. Dopo…
Con la fine del mercato la Fiorentina può proiettarsi verso la sfida contro il Torino.…
Nel primo pomeriggio di ieri, il futuro di Mandragora avrebbe potuto prendere delle pieghe molto…
La Fiorentina ha scelto la strada della concretezza. Dopo l'addio di Moise Kean, la società…
Il trasferimento di Pedro Gonçalves dallo Sporting alla Fiorentina chiude la faraonica campagna acquisti estiva…
Brutte notizie per la Juventus in vista della sfida contro la Fiorentina. I bianconeri dovranno…