Dopo l’arrivo di Kean in attacco la Fiorentina vuole portare in terra toscana anche un centrocampista per un reparto assolutamente da rinforzare. Il nome preferito, come già sottolineato, è quello di Aster Vranckx.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe presentato un’offerta tra i 6 e i 7 milioni di euro che può arrivare a 8 con i bonus.
Il Wolfsburg al momento valuta il giocatore sui 10-12 milioni, le due società potrebbe però venirsi incontro. La chiave è anche la volontà del giocatore che vorrebbe tornare in Serie A.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
La priorità del mercato viola di adesso è il centrocampo e la Fiorentina sta accelerando per Aster Vranckx. I viola hanno presentato un’offerta tra i 6 e i 7 milioni di euro che può arrivare a 8 con i bonus. Il Wolfsburg valuta il giocatore sui 10-12 milioni. Le parti però possono facilmente venire incontro vista la volontà del giocatore di tornare in Serie A. Oltre al centrocampista belga, la viola sta valutando altri profili per rinforzare il reparto. C’è il nome di Pontus Almqvist, la scorsa stagione al Lecce ora tornato al Rostov, ma anche Thorstvedt del Sassuolo
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…