Dopo l’arrivo di Kean in attacco la Fiorentina vuole portare in terra toscana anche un centrocampista per un reparto assolutamente da rinforzare. Il nome preferito, come già sottolineato, è quello di Aster Vranckx.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe presentato un’offerta tra i 6 e i 7 milioni di euro che può arrivare a 8 con i bonus.
Il Wolfsburg al momento valuta il giocatore sui 10-12 milioni, le due società potrebbe però venirsi incontro. La chiave è anche la volontà del giocatore che vorrebbe tornare in Serie A.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
La priorità del mercato viola di adesso è il centrocampo e la Fiorentina sta accelerando per Aster Vranckx. I viola hanno presentato un’offerta tra i 6 e i 7 milioni di euro che può arrivare a 8 con i bonus. Il Wolfsburg valuta il giocatore sui 10-12 milioni. Le parti però possono facilmente venire incontro vista la volontà del giocatore di tornare in Serie A. Oltre al centrocampista belga, la viola sta valutando altri profili per rinforzare il reparto. C’è il nome di Pontus Almqvist, la scorsa stagione al Lecce ora tornato al Rostov, ma anche Thorstvedt del Sassuolo
La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta…
Nel mondo del calcio, si sa, tanti racconti interni rimangono privati fino alla fine delle…
Il Rakow si gioca un pezzo di storia stasera contro la Fiorentina. I rossoblù di…
Stasera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…
Le interessanti parole di un ex centravanti della Fiorentina (ma non solo) sull'intero reparto offensivo…
La Fiorentina tra poche ore sfiderà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…