Intervenuto a Italia7, Luciano Chiarugi ha commentato l’avvicinamento agli ultimi impegni della stagione della Fiorentina e la voglia dei ragazzi di Italiano di regalare un trofeo alla città e ai suoi splendidi tifosi. Queste le sue parole:
Il Napoli è in evidente difficoltà in questo momento, non solo a livello di campo, ma anche sulla scelta del prossimo mister. Se dovesse perdere anche domani sera, sarebbe escluso da tutte le competizioni continentali. La Fiorentina, al contrario, sta ritrovando molti giocatori chiave per questo finale di stagione, soprattutto Nico González. Firenze merita un trofeo e la squadra ha un’ottima autostima ultimamente, speriamo che la gente si ricordi per tanto tempo questo finale di stagione, ci sarà da divertirsi. Domani sera farei giocare la squadra migliore, anche perché manca ancora tanto alla finalissima, e gli uomini migliori non possono perdere il ritmo partita proprio a questo punto della stagione.
Le strade di Nico Gonzalez e della Fiorentina potrebbero separarsi tra qualche giorno, a fine stagione. Il talento della Viola piace a diversi club della Premier League, anche se ad oggi le squadre che lo hanno cercato con insistenza sono club di secondo piano come il Brentford o il Leicester City. La Fiorentina valuta Gonzalez almeno 35 milioni di euro, una cifra importante ma non inarrivabile, soprattutto per club di Premier League. Il giocatore, comunque, si trova bene a Firenze e con tutto l’ambiente viola, vedremo se si ripeterà il dietrofront in direzione Premier effettuato nella scorsa sessione estiva di calciomercato.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…