Calciomercato+Fiorentina%3A+duello+con+il+Bologna%2C+ecco+quanto+serve+per+prendere%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/56257056262/calciomercato-fiorentina-duello-con-il-bologna-ecco-quanto-serve-per-prendere/amp/

Calciomercato Fiorentina: duello con il Bologna, ecco quanto serve per prendere…

La Fiorentina nel calciomercato invernale sta veramente sondando diversi profili, ma quello che più serve a mister Italiano è l’esterno offensivo. Anche qui diversi nomi opzionati ma ce n’è uno in particolare che stuzzica le fantasie della società. Attualmente milita in Serie A nell’Hellas Verona.

La Fiorentina sull’esterno del Verona

Cyril Ngonge, esterno offensivo del Verona è il profilo forse più idoneo per rinforzare la rosa della Fiorentina. Non è escluso che ne arrivino addirittura due di esterni. Come riporta calciohellas.it anche il Bologna è sulle tracce del miglior marcatore stagionale del Verona, che nell’attuale stagione ha già messo a segno 5 reti. 

Fissato il prezzo di Ngonge

La Fiorentina vorrebbe inserire Ngonge nel motore. L’Hellas Verona fissa il prezzo. La richiesta economica è di circa quindici milioni, prezzo congruo viste le potenzialità del giocatore classe 2000. La Fiorentina sembra intenzionata a trattare il giocatore, in un testa a testa che si profila serrato con l’altra pretendente: il Bologna. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: le ultime novità sul super colpo offensivo

Andrea Milano

Recent Posts

Toni giocherebbe così ed ecco la scelta sull’attaccante viola

Luca Toni, ex Campione del Mondo 2006 e bomber viola, si è espresso a pochi…

21 minuti ago

“Fiorentina, vinci a Verona e svolti”, così un ex viola

La Fiorentina, al rientro dalla sosta nazionali, andrà a Verona per giocarsi un altro scontro…

1 ora ago

Vanoli e l’equilibrio a centrocampo, così la Fiorentina corre di più

La Fiorentina di Vanoli strappa un pareggio importante nella sfida di ieri sera al Franchi…

2 ore ago

A sorpresa ecco Torreira a Firenze, visita speciale per lui

L’ex centrocampista della Fiorentina, oggi in forza al Galatasaray, è stato visto in centro a…

3 ore ago

Sogno Milinkovic-Savic, sfida a due per riportarlo in Serie A

Il nome di Sergej Milinkovic-Savic torna con forza al centro del mercato europeo, con due…

3 ore ago

Ndour secondo solo a Nico Paz, il dato del centrocampista viola

La Fiorentina ieri ha fermato l'Inter al Franchi portando a casa un meritato pareggio. All'iniziale…

3 ore ago