Ecco come titolano sulla Fiorentina i giornali nelle edicole oggi:
La Gazzetta dello Sport: “Fiorentina, tra Vlahovic e Gonzalez può spuntare Ikoné”. La Rosea tratta di uno dei nuovi arrivati in casa viola. Ikoné non partirà dal primo minuto, ma sarà disponibile dalla panchina per Vincenzo Italiano, nel match di questo pomeriggio a Torino contro il Toro.
Il Corriere dello Sport: “Fiorentina, l’Europa la prendi in trasferta”. Le vittorie lontano dal Franchi faticano ad arrivare. Se la Fiorentina vuole raggiungere l’Europa, dovrà invertire questo trend.
Tuttosport: “Fiorentina, smania di vittoria: i viola vogliono anche sfruttare i problemi del Toro”. Secondo il quotidiano la viola arriverà a Torino con la volontà di portare a casa i tre punti e sfruttare il momento no dei granata, legato alle positività da Covid che li hanno colpiti negli scorsi giorni.
La Nazione: “Cara viola, dove eravamo rimasti? Test Toro per puntare all’Europa”. La Fiorentina riparte quest’oggi dopo la sosta natalizia e la partita casalinga contro l’Udinese salta causa Covid. Dunque, di nuovo testa ad un posto in Europa, ma prima è obbligatorio vincere contro un Toro ferito.
Il Corriere Fiorentino: “Con l’Europa in testa: coi granata prima partita dell’anno, Ikoné in panchina pronto a entrare”. Oggi pomeriggio la prima partita del 2022 per la Fiorentina. Il nuovo arrivato Ikoné pronto a partire dalla panchina.
La Repubblica: “Obiettivo Europa la corsa viola riparte da Torino”. Da Torino, la Fiorentina cercherà di ripartire per raggiungere un posto in Europa.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…