Stasera Fiorentina e Betis si affronteranno per cercare di raggiungere la finale di Conference League a Breslavia. Nonostante la capienza ridotta dello stadio, i tifosi dovranno dare il massimo supporto alla squadra, considerando che vengono da una sconfitta contro la Roma e nell’andata a Siviglia.
“Il Franchi di oggi è un cantiere prestato al calcio, niente a che vedere con la bolgia di San Siro che martedì ha accompagnato l’Inter in un’impresa epica contro il Barcellona. Ma i 22.000 che stasera assisteranno a Fiorentina-Betis Siviglia sapranno trasformare lo stadio-cantiere in un anfiteatro di immensa passione. Tutti lì, a spingere i viola verso la terza finale consecutiva di Conference League.”
Il quotidiano critica i disagi che sta portando il restyling del Franchi, sia alla squadra, ma soprattutto ai tifosi. Difatti stasera la capienza sarà, ovviamente, ancora una volta dimezzata. A maggior ragione, scrivere il Corriere, che i 22.000 presenti sugli spalti dovranno sostenere a non finire la squadra, trasformando quel cantiere in un anfiteatro.
Con l’arrivo di Paolo Vanoli in panchina, la Fiorentina sta seriamente valutando un cambio di…
Ricostruiamo quanto accaduto al fischio finale di Atalanta-Fiorentina sotto il settore ospiti dedicato ai tifosi…
I tifosi della Fiorentina sono pronti a colorare di viola Reggio Emilia in vista della…
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…