Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina analizzano quella che sarà la serata di quest'oggi con gli impegni di Champions League, in particolare con la Juventus impegnata a Torino contro il Villarreal, ma non solo.

Eccole qui di seguito riproposte:

Apertura della rosea dedicata all'impegno in Champions League di questa sera in programma tra Juventus e Villarreal. In taglio basso prende spazio il calciomercato con l'Inter interessata alla punta dell'Ajax Haller. Qui è presente anche un estratto d'intervista fatta a Fabio Capello ed un piccolo strillo che sottolinea la chiusura della curva dell'Hellas Verona per cori razzisti cantati in occasione del match casalingo contro il Napoli.

L'apertura del Corriere dello Sport-Stadio è dedicata alla volontà del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri di volere passare il turno in Champions League contro il Villarreal questa sera. In taglio alto viene dedicato spazio alla chiusura della curva dell'Hellas Verona per cori razzisti avvenuti contro il Napoli. L'immagine in taglio medio analizza l'uscita dalla Champions League del Manchester United di Cristiano Ronaldo subita contro l'Atletico Madrid. Gli articoli di spalla sono dedicati rispettivamente alla rinuncia alla convocazione di Dzyuba della propria nazionale russa e di quella ritrovata, invece, da Christian Eriksen con quella danese. Infine, in taglio basso troviamo un estratto dell'intervista realizzata al team manager della Ferrari Binotto.

Infine, a chiudere c'è l'apertura in taglio alto proposta da Tuttosport e dedicata ai recuperi fondamentali della Juventus in vista dell'impegno di Champions League contro il Villarreal di questa sera. In taglio medio da sinistra a destra si parla del Torino e degli interventi sul mercato richiesti dal suo mister Ivan Juric, della direttrice di gara ucraina Katerina che arbitrerà in Serie A femminile e del rinnovo di contratto di Brozovic con l'Inter, oltre che dell'interesse del Barcellona per Kessie. In taglio basso spazio ad un estratto d'intervista a Binotto, ai successi di Berrettini e Sinner ed a quelli, ci auguriamo, futuri della sciatrice Sofia Goggia.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Castrovilli, ecco come ha convinto mister Vincenzo Italiano

💬 Commenti