L'apertura della rosea è dedicata al calciomercato dell'Inter, con Paulo Dybala sempre più vicino a vestire il nerazzurro. In taglio alto viene celebrata la pole position in Formula 1 ottenuta da Charles Leclerc a Baku, mentre in quello basso il pareggio con rammarico ottenuto dall'Italia contro l'Inghilterra nella serata di ieri in UEFA Nations League. Gli strilli in basso approfondiscono il calciomercato di Milan e Juve con, rispettivamente, Renato Sanches, Scamacca e Pogba come obiettivi primari.

L'apertura del Corriere dello Sport-Stadio analizza il rimpianto dell'Italia attraverso l'immeritato pareggio ottenuto in UEFA Nations League contro l'Inghilterra. In taglio alto è spazio ancora al calciomercato della Juventus con Paul Pogba sempre più vicino: annuncio atteso per i primi di luglio. In taglio basso viene celebrata la 6a pole position ottenuta da Charles Leclerc a Baku, mentre gli strilli analizzano il tennis ed il basket con, rispettivamente, Berrettini in finale a Stoccarda e la gara 2 della Virtus per lo scudetto. Infine, piccolo ritaglio dedicato all'offerta del PSG all'Inter per Skriniar ed all'interesse del Milan per Lang del Bruges.

L'apertura di Tuttosport è dedicata al calciomercato della Juventus con l'ultima chance per Di Maria chiamato ad accettare, o meno, la proposta dei bianconeri. In taglio alto viene analizzato il pareggio ottenuto dall'Italia contro l'Inghilterra in UEFA Nations League, mentre in quello medio vengono spiegati alcuni retroscena della situazione di Andrea Belotti a Torino. Qui due strilli sono dedicati alle due milanesi, con Cardinale che celebra Maldini al Milan e il PSG che offre 50 milioni - rifiutati - all'Inter per Skriniar. In taglio basso, infine, viene celebrata la pole position di Charles Leclerc a Baku e la finale raggiunta a Stoccarda dal tennista italiano Berrettini.

Infine, l'apertura del QS celebra il discreto pareggio ottenuto dall'Italia contro l'Inghilterra. In taglio alto viene brevemente celebrato il tennista Berrettini in finale a Stoccarda, mentre in quello medio viene analizzato il calciomercato con Bremer e Milenkovic seguiti dall'Inter. In taglio basso c'è spazio anche per il possibile primo colpo della Fiorentina Florian Grillitsch, ma attenzione anche agli interessi per Fagioli e Demme.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Milenkovic via solo in un caso: ecco quale. Pinamonti...

💬 Commenti