Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex portiere viola Giovanni Galli per parlare del mercato della Fiorentina.
Folorunsho è il calciatore adatto per sostituire Bove. L’ex Napoli ha ricoperto tutti i ruoli che faceva Edoardo a Firenze. Avrei preso Fagioli diversi anni fa quando la società viola ha deciso di puntare su Mandragora. E’ in orbita nazionale, potrebbe diventare un’operazione alla Kean
Bondo non so se è in grado di alzare l’asticella. Mi aspetto di più dalla Fiorentina se vuole essere veramente competitiva. Se Gudmundsson non gioca c’è qualcosa che non va…. Stesso discorso per Pongracic, la società ha puntato su di lui e adesso si ritrova ai margini della squadra.
Come riporta L’Equipe, l’esterno francese piace al Nantes. Ikonè ha molto mercato in Ligue 1, su di lui infatti anche Rennes Strasburgo e Lens. Nessuna vera trattativa, ma in caso dovesse partire da Firenze in questa sessione di mercato, la destinazione sembra scritta. E lo (ri)porterebbe in Ligue1.
Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…
Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…
La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…
La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…