L’ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno soffermandosi in particolar modo sulla situazione legata al tecnico viola Raffaele Palladino.
Oggi è difficile prendere le difese di Palladino, ma un allenatore purtroppo è solo e deve vedersela con tutti i giocatori più la dirigenza. Quando le cose vanno bene sono tutti con lui, altrimenti… Al momento del suo arrivo ero contento, ma adesso sorgono dei dubbi. Chi lo ha scelto? Le dichiarazioni di Pradè sono andate contro le idee dell’allenatore, vedi quanto detto sul giocare con la difesa a 4 anzichè a 3 e non solo. Perchè la società non si fa vedere in sala stampa? Se si vuole ricompattare una situazione difficile, serve che la società sia presente o che quando interviene prenda le sue difese, non che gli vada contro. Le ultime partite sono state deludenti, Palladino deve trovare le soluzioni
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’obiettivo è riempire la porzione di stadio agibile, raggiungendo la quota di 20mila spettatori. Finora sono stati venduti poco più di 16mila biglietti, un numero condizionato dal momento complicato della squadra e dallo scarso appeal dell’avversario. Tuttavia, c’è fiducia nel fatto che nelle prossime ore si possa arrivare al sold out, con l’auspicio che il calore del pubblico aiuti la Fiorentina a lasciarsi alle spalle le difficoltà delle ultime settimane.
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…
La Fiorentina pensa già al mercato della prossima stagione ed è pronta a chiudere un…
Una notizia drammatica, riportata nelle ultime ore, ha scosso profondamente il mondo del calcio italiano.…