Patrick Vieira (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
Louis Munteanu potrebbe fare ritorno in Italia dopo l’esperienza alla Fiorentina dal 2020 al 2022. L’attaccante classe 2002 è finito nel mirino di Vieira, che lo vorrebbe nel capoluogo ligure per questa prossima stagione.
Potrebbe tornare in Italia Louis Munteanu, attaccante rumeno classe 2002 in forza dalla scorsa estate dal CFR Cluj. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il giocatore che nel 2020 è approdato nel settore giovanile della Fiorentina senza però mai fare l’esordio in prima squadra, sarebbe finito nel mirino del Genoa di Patrick Vieira. Ma non solo.
Sul giocatore, che nel corso della stagione appena conclusa ha messo a referto 41 presenze, 25 gol e un successo nella Coppa di Romania, attenzione però alle insidie estere. In particolare quelle spagnole rappresentate da Siviglia e Maiorca.
Munteanu (23) nel corso della sua carriera ha vestito anche la maglia del FCV Farul, club con il quale ha vinto il campionato nella stagione 2022/2023 quando era ancora di proprietà della società viola.
In casa Fiorentina per quanto riguarda il campo sono recentemente cambiate le gerarchie. Il capitano…
Nome nuovo per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione quando Antonio Conte…
Tra pochi giorni la Fiorentina si recherà allo stadio Tardini per affrontare il Parma. Per…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la diciassettesima giornata di Serie A in programma…
Fabio Paratici è sempre più vicino a diventare un nuovo dirigente della Fiorentina. La società…
Questo weekend la Fiorentina dovrà vedersela contro il Parma allo stadio Tardini. Una partita molto…