Difesa%2C+scambio+Igor-Viti+vantaggioso+per+tutti
fiorentinaunocom
/news/60568800774/difesa-scambio-igor-viti-vantaggioso-per-tutti/amp/

Difesa, scambio Igor-Viti vantaggioso per tutti

Sull’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere questa mattina un focus dedicato alla difesa e al possibile scambio sull’asse Firenze-Nizza (come anticipato ieri dalla nostra redazione) dei due centrali Igor-Viti. 

Il brasiliano è vincolato alla Fiorentina con un accordo che scade nel giugno del 2024 con una opzione ’automatica’ di allungamento fino al 2025. Quindi i dirigenti viola possono fare il prezzo, avvicinandosi ai 10 milioni che potrebbero comunque ingolosire i francesi. 

A sua volta il club della Costa Azzurra valuta poco di più il ragazzo di piede mancino (aspetto non trascurabile) di Borgo San Lorenzo. Dunque, operazione che potrebbe chiudersi senza eccessivi scossoni. 

Luca Gurrieri

Recent Posts

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

48 minuti ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

4 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

5 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

7 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

8 ore ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

9 ore ago