Sull’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere questa mattina un focus dedicato alla difesa e al possibile scambio sull’asse Firenze-Nizza (come anticipato ieri dalla nostra redazione) dei due centrali Igor-Viti.
Il brasiliano è vincolato alla Fiorentina con un accordo che scade nel giugno del 2024 con una opzione ’automatica’ di allungamento fino al 2025. Quindi i dirigenti viola possono fare il prezzo, avvicinandosi ai 10 milioni che potrebbero comunque ingolosire i francesi.
A sua volta il club della Costa Azzurra valuta poco di più il ragazzo di piede mancino (aspetto non trascurabile) di Borgo San Lorenzo. Dunque, operazione che potrebbe chiudersi senza eccessivi scossoni.
La crescita del giovane calciatore non è più una sorpresa, ma è ormai una conferma.…
Nonostante dalla notizia dell'esonero di Fabio Grosso siano passati ormai alcuni giorni, continua a far…
La situazione di Dodo in casa Fiorentina si fa sempre più delicata. Il terzino brasiliano…
Sfuma il grande sogno di mercato della Fiorentina. Il giocatore è ad un passo dal…
Il ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina può cambiare anche il ruolo di…
Al suo ritorno sulla panchina viola, Paolo Vanoli è riuscito a stravolgere la Fiorentina, mostrando…