Lavori in corso Stadio Franchi (Fonte FiorentinaUno)
Procedono i lavori di riqualificazione restyling dello stadio Franchi di Firenze. Nuovi aggiornamenti arrivano a 50 giorni dal primo match casalingo della Fiorentina, che sfiderà il Napoli di Conte. Passi in avanti per i lavori della Curva Fiesole e parte della tribuna.
Per la prossima stagione, ci saranno alcune novità logistiche: la Fiorentina ha annunciato la riapertura parziale dei settori della Maratona, precedentemente chiusi per i lavori. Torneranno disponibili centinaia di posti, e i vecchi abbonati hanno già avuto modo di riconfermare il proprio posto. Restano invece inaccessibili altre zone ancora interessate dai cantieri, come la Curva Fiesole e parte della tribuna coperta. La capienza effettiva sarà di circa 24.700 posti, ma per ragioni di sicurezza, solo la metà sarà destinata agli abbonamenti.
Per il playoff di Conference League la Viola giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il 4 agosto il sorteggio per sapere se la prima sarà in casa o fuori. Per quanto riguarda le prime 2 giornate di campionato, la Fiorentina giocherà in trasferta.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…