Lavori in corso Stadio Franchi (Fonte FiorentinaUno)
Procedono i lavori di riqualificazione restyling dello stadio Franchi di Firenze. Nuovi aggiornamenti arrivano a 50 giorni dal primo match casalingo della Fiorentina, che sfiderà il Napoli di Conte. Passi in avanti per i lavori della Curva Fiesole e parte della tribuna.
Per la prossima stagione, ci saranno alcune novità logistiche: la Fiorentina ha annunciato la riapertura parziale dei settori della Maratona, precedentemente chiusi per i lavori. Torneranno disponibili centinaia di posti, e i vecchi abbonati hanno già avuto modo di riconfermare il proprio posto. Restano invece inaccessibili altre zone ancora interessate dai cantieri, come la Curva Fiesole e parte della tribuna coperta. La capienza effettiva sarà di circa 24.700 posti, ma per ragioni di sicurezza, solo la metà sarà destinata agli abbonamenti.
Per il playoff di Conference League la Viola giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il 4 agosto il sorteggio per sapere se la prima sarà in casa o fuori. Per quanto riguarda le prime 2 giornate di campionato, la Fiorentina giocherà in trasferta.
Anche nella stagione 2025/26 la Fiorentina prende parte al torneo europeo che negli ultimi anni…
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…
Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…