Tanner Tessmann è stato, nelle scorse settimane, il nome più caldo per la Fiorentina di Raffaele Palladino: tuttavia, dopo la battaglia con i suoi agenti per le commissioni, la Viola ha scelto di virare su altri obiettivi e probabilmente di rinunciare in maniera definitiva al giocatore del Venezia.
Come riporta La Stampa, infatti, la squadra di Paolo Vanoli si sarebbe mossa nelle ultime ore per provare a sondare il terreno in laguna: il giocatore è gradito dall’allenatore, così che la società granata potrebbe provare l’affondo e riuscire a scalare la montagna “Commissioni” risultata tanto indigesta a Pradè e Ferrari.
Devono ancora arrivare tutti ed è il reparto più importante della rosa. Barak in mediana l’ho visto a disagio. Tessmann? Sembra di star prendendo Iniesta, è un tormentone che non finisce più. Un’operazione da 7 milioni più qualcosa di commissioni. E’ un ritardo che fatico a comprendere […] Gudmundsson-Nico? Mi sembra una storia già scritta. Non mi preoccuperei più di tanto se la squadra fosse già al completo. Gudmundsson porta maggiori energie, gol e tanta voglia di dimostrare. Il ciclo di Nico a Firenze è finito, meglio venderlo adesso.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…