L’ex giocatore della Fiorentina e attuale allenatore del Ravenna Marco Mrachionni, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare il momento dei viola.
Sono sempre dell’idea che le somme si tirano alla fine. Inizialmente erano tanti i commenti negativi su questa Fiorentina, poi in poco tempo si è passati a grandi giudizi positivi dopo le 8 vittorie consecutive. Ultimamente poi adesso siamo tornati in una situazione dove le critiche sono piu dei complimenti. Secondo una stagione come questa ci puo stare, bisogna sempre ricordarsi che è il primo anno di Palladino a Firenze: sappiamo molto bene quanto sia esigente questa piazza. Bisogna ripartire dalle cose positive fatte, con la squadra che sicuramente dovrà dare qualcosa in piu: ultimamente per un motivo o per l’altro non ci è riuscita, ma sono convinto che il mister ha dato prova di poter far giocare questa squadra molto bene.
Le vittorie aiutano e danno fiducia, e quella di giovedì sono convinto che farà bene in vista della partita di domani: ti permette di lavorare al massimo. E’ normale che la situazione Bove abbia scosso l’ambiente, sono cose veramente brutte da vivere in campo con un tuo compagno protagonista. Questo però non può essere neanche un alibi, la mancanza di un compagno dovrebbe portarti a dare ancora di più. Questo però è il mio pensiero personale, non è facile dare una lettura della situazione
Per la 14esima giornata del campionato di Serie A si sfideranno Sassuolo e Fiorentina. Il…
Dopo aver battuto la Fiorentina con la sua Atalanta domenica scorsa, Raffaele Palladino potrebbe dare…
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…