Il difensore della Fiorentina, Igor, ha rilasciato un’intervista a Calcio Internazionale dove ha commentato la stagione in corso con la maglia viola. Club con cui sta per raggiungere la 100° presenza.
Queste le sue parole: “Tutto ciò è un sogno che si avvera, giocare ad alto livello, in una squadra come la Fiorentina e poter dimostrare a me stesso che ho la capacità e la qualità per essere qui. È un obiettivo giocare sempre di più, avere più minuti ed essere sempre in grado di scendere in campo. Prima di tutto, è una questione di lavoro, voglia di migliorare, evolvere e stare sempre bene fisicamente. Poi penso che la fiducia dell’allenatore e il rapporto con i compagni di squadra aiuti ed è molto importante. Siamo stati in grado di ritrovarci, giocando grandi partite e ottenendo grandi risultati. Siamo in due fasi a eliminazione diretta e se siamo arrivati fin qui è logico che poi possiamo sognare e lo stiamo facendo”
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…