Burdisso%3A+%26%238220%3BViola+Park+un+orgoglio+e+senso+di+appartenenza%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/61290221062/burdisso-viola-park-un-orgoglio-e-senso-di-appartenenza/amp/

Burdisso: “Viola Park un orgoglio e senso di appartenenza”

Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso durante un evento con PlanetPay365, partner dei viola, ha parlato delle sue sensazioni nel lavorare al Viola Park. Di seguito le sue parole.

Viola Park

Lavorare al Viola Park è un orgoglio

La prima sensazione che ti da lavorare in un centro sportivo come il Viola Park è quella dell’orgoglio che da lavorare in un posto simile, di essere parte di questa famiglia che ha avuto la grande idea di realizzare questo impianto. A livello pratico il lavoro svolto si riflette poi sulla qualità, nelle performance e soprattutto nella creazione di un grande senso di appartenenza. 

Lo stare sempre insieme, fare incontrare i ragazzi delle giovanili o della squadra femminile con quelli della Serie A è una delle dinamiche che dobbiamo stimolare

Attesi 23.000 spettatori al Franchi per Fiorentina-Atalanta

Il Corriere dello Sport confronta la quantità di pubblico accorsa al Franchi, sabato, contro il Milan con quella che stasera sosterrà la Fiorentina in Coppa Italia. Da 34 mila tifosi si passerà a poco più di 20 mila. La prevendita procede a rilento e l club ha chiamato a raccolta il popolo viola con un appello sui social: “Ogni passo, ogni giocata, ogni sforzo sarà determinante e il vostro sostegno sarà fondamentale”. L’obiettivo è arrivare almeno a 23mila presenti. Considerando che ancora rimangono alcune migliaia di posti vuoti in Fiesole, non ci sarà comunque un colpo d’occhio degno di una semifinale di Coppa Italia, conclude il quotidiano.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/164369436166/juventus-fiorentina-il-confronto-tra-milenkovic-e-bremer

Francesco Bastogi

Recent Posts

Esclusivo: prende corpo l’ipotesi El Shaarawy, la Fiorentina pronta all’affare a zero

Tra i nomi accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane c’è quello di Stephan El Shaarawy.…

56 minuti ago

Tripla cessione Milan per arrivare al gioiello della Fiorentina: assalto rossonero in arrivo

Il Milan sta lavorando al mercato dopo i colpi Goncalo Ramos e Mario Gila. Amorim…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, l’ultimo indizio è una prova: sempre più vicino ai viola

Il mercato spesso lascia segnali difficili da ignorare. A volte non servono dichiarazioni ufficiali o…

4 ore ago

È tornato dal Mondiale: la Fiorentina parte all’assalto dell’attaccante

Con il Mondiale in corso, molti giocatori si stanno mettendo in luce per il mercato.…

5 ore ago

Fiorentina, colloquio Grosso-Kean, la cessione una possibilità

Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate viola.…

5 ore ago

Fiorentina, con Paratici è cambio di passo: prima si compra, per il resto si vedrà

C'è un elemento che, più di ogni altro, sta caratterizzando il mercato estivo della Fiorentina:…

6 ore ago