Fiorentina-Pafos%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Quarta+a+centrocampo
fiorentinaunocom
/news/61323775494/fiorentina-pafos-le-formazioni-ufficiali-quarta-a-centrocampo/amp/

Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali: Quarta a centrocampo

La Fiorentina affronterà il Pafos alle ore 21:00 al Franchi, gara valida per la fase a gironi di Conference League.

Le formazioni ufficiali del match

">FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Mandragora, M.Quarta; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. A disposizione: De Gea, Martinelli, Kayode, Moreno, Ranieri, Biraghi, Gosens, Bove, Cataldi, Colpani, Rubino, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

PAFOS (5-4-1): Ivusic; Bruno, Goldar, Luckassen, Pileas, Dragomir; Correira, Pepe, Sunjic, Tankovic; Jairo. Allenatore: Juan Carlos Carcedo.

Quarta (ph. G.Morini)

Ranking Uefa, ecco dove si posiziona la Fiorentina

L’Italia, al momento, è al secondo posto tra tutte le nazioni qualificate e, quindi, come la passata stagione, guadagnerebbe un posto extra in Champions League. Una notizia che alimenterebbe le probabilità della Fiorentina di centrare l’Europa che conta dopo più di un decennio abbondante. Come riportato da TuttoMercatoWeb, la Fiorentina sia per il minor numero di match disputati rispetto a chi partecipa all’Europa League e alla Champions League, sia per il fatto che una vittoria in Conference non vale quanto una vittoria in Champions, si trova solamente al settimo posto in classificatra le italiane. La viola è sotto anche al Bologna che non ha ancora vinto in Champions ed ha raccolto solo un pareggio. Sotto la squadra di Palladino c’è solo la Roma con 4.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Kean-Fiorentina, a giugno sarà addio: un club a sorpresa su di lui

Moise Kean è pronto a lasciare la Fiorentina a giugno, una decisione che potrebbe essere…

26 minuti ago

Colpo a zero dall’Atalanta, il Milan inizia così la sua campagna acquisti

Occhi in casa Atalanta per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri…

2 ore ago

Ripescaggio Italia, super playoff: le avversarie dell’Italia

L’Italia continua a sperare in una possibilità, per ora più teorica che concreta, di rientrare…

12 ore ago

Lecce-Fiorentina: ecco chi ha il dato peggiore nei top 5 campionati europei

Il Lecce di Eusebio Di Francesco, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, presenta un dato…

15 ore ago

Tegola Lecce-Fiorentina: salterà la partita, la reazione dei tifosi

Lunedì prossimo la Fiorentina sarà di nuovo in campo per la 33ª giornata di campionato,…

15 ore ago

Lecce-Fiorentina: una partita che può decidere il campionato

Manca sempre meno al fischio di inizio delle 18:30 tra Sassuolo e Como, match iniziale…

15 ore ago