Barak (ph. G.Morini)
Barak (ph. G.Morini)

Da pochi minuti si sono concluse due amichevoli che hanno coinvolto alcuni giocatori della Fiorentina impegnati con le rispettive Nazionali.

Gli impegni dei giocatori della Fiorentina

Partiamo ad esempio dal centrocampista viola Antonin Barak, impegnato nell'amichevole tra la sua Repubblica Ceca e la Macedonia del Nord; il giocatore, entrato al 72', ha firmato il definitivo 2-1, in favore della nazionale ceca, sul rigore. Mentre in Italia, questo pomeriggio due calciatori della viola sono scesi in campo nella Nazionale Under 21, guidati da Carmine Nunziata. Stiamo parlando del ventiduenne Christian Dalle Mura che ha giocato in difesa, il giocatore gigliato quest’anno è stato ceduto in prestito alla Ternana, e il centrocampista Alessandro Bianco, in prestito alla Reggiana, che ha giocato in mediana. Nell'amichevole tra Italia e Panama, nell'ambito del torneo "Maurice Revello Tournament", e finita 2-2, Bianco però è stato ammonito e sostituito all'81'. 

Beltran alle olimpiadi

Molto probabilmente l'attaccante della Fiorentina sarà presente nella lista dei convocati dalla Nazionale argentina per il torneo olimpico di calcio. Per ora non ci sono certezze.

Beltran in campo
Beltran (ph. G.Morini)
Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi