ll ballottaggio di oggi ha deciso per l’elezione della sindaca di Firenze Sara Funaro, il che non resta un fatto prettamente politico, ma ha un riverbero anche e direttamente sulla Fiorentina.
Le posizioni della neo eletta sindaca, in merito ai lavori di restauro dell’Artemio Franchi, sono sempre state molto vicine a quelle del suo predecessore Dario Nardella, il che non è un gran bene per la società viola.
ll direttore de ll Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per poter dire la sua in merito al tema stadio. Queste le sue parole:
Il distacco alle elezioni? Non credo se lo aspettasse nessuno, nemmeno la Funaro. Questo risultato rafforza la sua posizione. È però da tenere di conto anche la percentuale dei votanti. Questione stadio? Sara Funaro continuerà sulla strada intrapresa dal suo predecessore. Tornare indietro adesso non si può. La Fiorentina sicuramente avrà fatto il tifo di Schmidt. La sensazione è che la questione stadio non abbia minimamente influenzato le votazioni. Non so se la Fiorentina farà un passo indietro, quello che è certo è che interrompendo i lavori non recuperi la Curva Fiesole
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…