ll giornalista sportivo ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha detto la sua in merito ad uno degli obiettivi della Fiorentina, stiamo parlando di Nicolò Zaniolo.
ll centrocampista Nicolò Zaniolo, attualmente impegnato, in prestito, con l’Aston Villa, farà presto ritorno al Galatasaray. Nonostante questo, però, il calciatore non ha alcuna intenzione di fare ritorno al club turco; infatti recentemente ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, per ribadire la sua volontà di rientrare in patria, magari a Firenze. La società viola ha, in questi ultimi tempi, espresso un forte interesse nei confronti dell’attaccante e questi si è detto lusingato, non escludendo affatto la possibilità di finire proprio alla Fiorentina.
Zaniolo resta uno dei giocatori più ambiti da tutte le squadre di Serie A. Oltre alla viola, infatti, il calciatore è entrato nel mirino di altri importanti club italiani, come ad esempio l’Atalanta. La Dea è ottimista sulla trattativa, cercando di trovare la soluzione più adeguata, magari chiudendo l’operazione con un prestito più obbligo di riscatto.
La Fiorentina si prepara alla prossima sfida contro il Sassuolo di Aquilani con l'obiettivo di…
Franco Mastantuono è diventato uno dei punti di riferimento offensivi della Fiorentina. Il talento argentino…
Il suo futuro alla Fiorentina potrebbe prendere una direzione diversa rispetto alle previsioni iniziali. Quello…
La Fiorentina si trova nuovamente a fare i conti con una situazione difficile. La stagione…
Dusan Vlahovic ha lasciato Firenze nel gennaio 2022 per trasferirsi alla Juventus, dopo essere diventato…
Il Napoli prepara le mosse per il mercato invernale e Massimiliano Allegri aspetta rinforzi per…