Jens Odgaard, attaccante del Bologna, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dopo la fine della partita tra il club felsineo e la Fiorentina.

Ecco le sue parole sul suo gol del 2 a 0:

“Mi sento molto fortunato. Sono appena arrivato e ho segnato 2 gol. Ho un grande feeling con la curva. Mi sono integrato benissimo in questo gruppo. Il Bologna è una squadra davvero magica. Zirkzee? Attaccante strepitoso. Un top al Mondo.”

stemma del bologna

Oltre alla rete di Odgaard al 90+5',  Riccardo Orsolini ha segnato il primo gol, al 12', portando in questo modo il club rossoblu in vantaggio.

Queste le sue parole:

“Quello con il Bologna è un grande amore. Il Dall'Ara è stato incredibile, non abbiamo mai vissuto una cosa del genere. Noi viviamo per queste partite e veramente, non so cosa dire. Ci piace incitare chiunque scenda in campo con la maglia del Bologna, anche chi sta in panchina. Siamo un grande gruppo. Il mio sinistro? Sto bene. Riguarderà il secondo gol, non so bene cosa sia successo. Comunque non importa, sono contento dei tre punti. Abbiamo dimostrato la squadra che siamo e quella che vogliamo diventare.”

Ecco una statistica della partita appena conclusasi:

  • Tiri totali: (18 per il Bologna e 12 per la Fiorentina)
  • Tiri in porta: ( 58 per il Bologna e  42 per la Fiorentina)
  • Possesso palla: (18 % per il Bologna e 42 %  per la Fiorentina)
  • Passaggi: (549 per il Bologna e 385 per la Fiorentina)
  • Falli: (11 per il Bologna e 8 per la Fiorentina)
  • Ammonizioni: (2 per il Bologna e 3 per la Fiorentina)
Milenkovic (SKY): "Obiettivo? Ora testa a domenica. Ci mancano i dettagli. Zirkzee.."
Motta (DAZN): "Altra grande prestazione e questa volta..."

💬 Commenti