Intervenuto al giornale elvetico Blick, Enrico Maassen – allenatore del San Gallo – ha parlato delle sue aspettative sulla partita dei suoi ragazzi contro la Fiorentina di Palladino il prossimo giovedì al KybunPark e delle ambizioni in questa nuova rassegna europea.
Il nostro obiettivo iniziale era arrivare ai playoff della competizione, ma adesso che è iniziata vogliamo andare avanti il più possibile per regalare grandi gioie ai nostri tifosi. Fiorentina? Erano 11 anni che la nostra squadra non arrivava alla fase a gironi di una coppa europea, e affrontare una squadra del genere è molto affascinante per noi, soprattutto nella nostra prima partita in casa.
Contro la formazione svizzera potrebbero avere dell’importante minutaggio Pietro Terracciano – ormai definitivamente scalzato da De Gea come portiere titolare -, Capitan Biraghi, Michael Kayode e anche Riccardi Sottil, entrato ieri a partita in corso. Con gli stop di Kean e Gudmundsson, davanti agiranno quasi sicuramente Beltrán e Kouame, con Richardson in mezzo al campo. Possibile ritorno di Quarta tra i titolari.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…