Intervenuto al giornale elvetico Blick, Enrico Maassen – allenatore del San Gallo – ha parlato delle sue aspettative sulla partita dei suoi ragazzi contro la Fiorentina di Palladino il prossimo giovedì al KybunPark e delle ambizioni in questa nuova rassegna europea.
Il nostro obiettivo iniziale era arrivare ai playoff della competizione, ma adesso che è iniziata vogliamo andare avanti il più possibile per regalare grandi gioie ai nostri tifosi. Fiorentina? Erano 11 anni che la nostra squadra non arrivava alla fase a gironi di una coppa europea, e affrontare una squadra del genere è molto affascinante per noi, soprattutto nella nostra prima partita in casa.
Contro la formazione svizzera potrebbero avere dell’importante minutaggio Pietro Terracciano – ormai definitivamente scalzato da De Gea come portiere titolare -, Capitan Biraghi, Michael Kayode e anche Riccardi Sottil, entrato ieri a partita in corso. Con gli stop di Kean e Gudmundsson, davanti agiranno quasi sicuramente Beltrán e Kouame, con Richardson in mezzo al campo. Possibile ritorno di Quarta tra i titolari.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…