Tomas Ujfalusi ex difensore viola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a proposito della finale di Conference League di domani per ribadire la sua fede viola.
Ecco le sue parole:
“Quelli a Firenze, per me, sono stati quattro anni indimenticabili. Mi sono divertito tanto, abbiamo espresso tanto bel gioco. Purtroppo non siamo riusciti ad arrivare in finale, però ricordo tutto di quest’avventura: una famiglia. Cerco sempre di tornare a Firenze per incontrare qualcuno. Per quanto riguarda il West Ham, la loro stagione non è ottima, si sono solo salvati, però hanno comunque conquistato una finale. La Fiorentina affronterà una squadra molto fisica: dovrà stare attenta a evitare i calci piazzati, perché lì sono molto forti e sanno fare gol”.
Sulla Fiorentina aggiunge poi:
“Spero che anche loro siano un bel gruppo, come lo era il nostro. Ha sempre fatto il suo gioco con tutte, me lo aspetto anche domani fin dall’inizio. A maggior ragione domani, visto che sarà gara secca, non si devono fare errori e la squadra deve rimanere sempre concentrata. Se la Fiorentina vince vado a festeggiare a Firenze? Sarebbe bellissimo. Se succederà, manterrò la promessa”.
Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…
La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…
La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…