Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Fiorentina Primavera è la regina delle coppe con il tecnico, Alberto Aquilani. L’allenatore ha vinto 3 Coppa Italia e 2 Supercoppe.
Ieri la Fiorentina Primavera ha battuto 1-2 l’Inter conquistando la Supercoppa Primavera a Monza. Queste le parole del mediano, Lorenzo Amatucci nel post gara: “Siamo una grande squadra, che lavoriamo ogni giorno per portare ottimi risultati, ora vogliamo lo scudetto”.
A vedere la Fiorentina Primavera c’erano anche i dirigenti della viola e il presidente italo-americano, Rocco Commisso .
Fabio Paratici è molto attivo sul mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva da poco…
Mateo Pellegrino è una delle sorprese più interessanti della nuova Fiorentina di Vanoli. L’attaccante argentino,…
L'inizio di stagione negativo della Fiorentina ha costretto diversi protagonisti della rosa a fare i…
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…