Questa mattina La Gazzetta dello Sport scrive alcuni passi che riguardano l’esterno francese ex Lilla; facendo riferimento ovviamente al rigore sbagliato nella semifinale di Supercoppa e come quell’episodio potrebbe essere il punto di non ritorno dell’esperienza di Jonathan Ikoné con la maglia della Fiorentina.
Il francese dal suo arrivo (gennaio 2022) non ha mai convinto a pieno se non a sprazzi, non ha nemmeno fatto impazzire i tifosi viola e l’esterno in campionato è ancora a secco, visto gli unici due gol del suo 2023-24 li ha firmati a ottobre in Conference League.
Uno dei motivi perché la Fiorentina sta cercando un altro attaccante esterno dunque è perché il francese non ha dimostrato di saper stare a Firenze. Se dovesse arrivare un’offerta, sarebbe presa seriamente in considerazione, ma al momento nessuno si è informato in maniera convinta. Così Ikoné resta al suo posto e prepara la partita contro l’Inter, quando al Franchi ad attenderlo potrebbero esserci più mugugni che applausi.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…