Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina punta con forza su Nicolò Zaniolo per arricchire il roaster di Raffaele Palladino.
La Fiorentina, dopo aver praticamente concluso l’operazione Moise Kean, si concentrerà sulle altre zone di campo. Daniele Pradé, sempre secondo il quotidiano, sarebbe a lavoro per donare a Raffaele Palladino l’ala capace di rompere la linea avversarie con strappi in velocità. Il profilo desiderato è quello di Nicolò Zaniolo, di proprietà del Galatasaray.
Nicolò Zaniolo vuol lasciare il Galatasaray per tornare in patria, dopo l’esperienza non proprio idilliaca con i turchi. Il club di appartenenza l’ha girato in prestito all’Aston Villa cercando di far esplodere definitivamentte il calciatore, ritrovandosi con un crack offensivo, ma ciò ancora non è avvenuto. L’italiano vede la Serie A come l’opportunità della sua rinascita, per risorgere dalle ceneri e diventare il calciatore che può ancora essere. Raffaele Palladino ne è cosciente e, secondo quanto riportato da Radio Lady, la Fiorentina avrebbe accelerato nella notte per chiudere l’affare, ponendosi in una posizione di vantaggio rispetto all’Atalanta. La Viola avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 13-14 milioni di euro, riscatto che diventerebbe obbligatorio a determinate condizioni.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…