Sabato alle ore 20.45 si giocherà al Franchi Fiorentina-Juventus, ma chi non riuscirà ad andare allo stadio Franchi potrà, ovviamente, gustarsi il match alla tv oppure in streaming in diretta.

In particolare, il suddetto incontro sarà trasmesso non solo da DAZN ma in co-esclusiva anche da Sky Sport e trasmesse sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Inoltre, come di consueto si potrà seguire il match in diretta streaming. Se DAZN lo prevede come servizio standard, diverso è il discorso di Sky Sport. Infatti, grazie a e ‘Sky Go’, i rispettivi abbonati potranno collegarsi ai siti ufficiali delle due piattaforme o scaricare le relative app, sempre previo abbonamento.

Una terza via percorribile è rappresentata da ‘NOW’ acquistando il ticket 'Sport' si potrà selezionare e seguire la diretta della partita.

Riccardo Mancini e Massimo Donati saranno le voci del match per DAZN. Sky, invece, non ha ancora reso note le voci che commenteranno il match.

LEGGI ANCHE: Italiano, a cena con Barone per programmare il futuro della Fiorentina

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Juventus, a rischio la presenza di Vlahovic: il motivo

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Milenkovic, contro la Juve sarà l'ultima in viola? Arrivano offerte

💬 Commenti