Fiorentina-Celje%2C+emergenza+sulle+fasce%3A+out+Dodo%26%238217%3B+e+Gosens%2C+le+condizioni+di+Parisi%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/62959554054/fiorentina-celje-emergenza-sulle-fasce-out-dodo-e-gosens-le-condizioni-di-parisi/amp/

Fiorentina-Celje, emergenza sulle fasce: out Dodo’ e Gosens, le condizioni di Parisi…

La Fiorentina di Raffaele Palladino, archiviato il pari di ieri contro il Parma, pensa già alla grande sfida di Conference League in programma questo giovedì al Franchi contro gli sloveni del Celje. Raffaele Palladino, oltre agli infortunati, dovrà fare a meno di diverse pedine per squalifica e dovrà tenere sott’occhio le condizioni dei possibili titolari: 

Fiorentina, emergenza sulle fasce per la sfida con il Celje

Come rivela infatti il Corriere dello Sport, oltre a Gosens (infortunato) e ai vari Dodo’, Moreno e Zaniolo out per squalifica – ammoniti nel match d’andata e diffidati per giovedì – Raffaele Palladino dovrà fare i conti con i problemi fisici di Fabiano Parisi: l’ex Empoli, infatti, non è al meglio della condizione ma è l’unico esterno di ruolo attualmente a disposizione. La Viola spera che il fastidio alla caviglia che si porta dietro da qualche giorno si risolva in fretta, altrimenti l’allenatore gigliato sarà costretto a stravolgere la formazione. 

Fiorentina Conference League (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Quanto incassa la Fiorentina se supera il turno di Conference

Se i viola infatti dovessero eliminare il Celje e raggiungere così le semifinali della competizione, arriverebbero ad incassare10 milioni di euro totali in termini di premi UEFA. Nello specifico: il passaggio del turno ne vale 2,5 e a questi vanno ad aggiungersi i 7,5 milioni fin qui incassati dalla società escludendo gli introiti da botteghino e il market pool. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

De Gea post partita: “Giocando così le perdiamo tutte. Dobbiamo crederci e stare calmi perché mancano undici finali”

Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…

3 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Il lavoro di Vanoli sta portano frutti, i tifosi ci stanno vicini”

Ecco le parole del Direttore generale viola, Alessandro Ferrari nel pre partita di Udinese- Fiorentina.…

7 ore ago

Udinese-Fiorentina, Ranieri: “Giochiamo nel ricordo di Astori. È stato un grande capitano”

La sfida tra Udinese e Fiorentina non è mai una partita come le altre, ma questa…

7 ore ago

Ex Fiorentina tuona: “Inaccettabile scendere in campo troppo rilassati”. Poi piomba su Piccoli e Kean

L'ex giocatore della Fiorentina Francesco Baiano ha rilasciato delle parole a Toscana TV sulla situazione dei…

7 ore ago

Le formazioni ufficiali di Udinese-Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

La sfida tra Udinese e Fiorentina promette spettacolo ed equilibrio nella cornice della Serie A.…

8 ore ago