La Fiorentina di Raffaele Palladino, archiviato il pari di ieri contro il Parma, pensa già alla grande sfida di Conference League in programma questo giovedì al Franchi contro gli sloveni del Celje. Raffaele Palladino, oltre agli infortunati, dovrà fare a meno di diverse pedine per squalifica e dovrà tenere sott’occhio le condizioni dei possibili titolari:
Come rivela infatti il Corriere dello Sport, oltre a Gosens (infortunato) e ai vari Dodo’, Moreno e Zaniolo out per squalifica – ammoniti nel match d’andata e diffidati per giovedì – Raffaele Palladino dovrà fare i conti con i problemi fisici di Fabiano Parisi: l’ex Empoli, infatti, non è al meglio della condizione ma è l’unico esterno di ruolo attualmente a disposizione. La Viola spera che il fastidio alla caviglia che si porta dietro da qualche giorno si risolva in fretta, altrimenti l’allenatore gigliato sarà costretto a stravolgere la formazione.
Se i viola infatti dovessero eliminare il Celje e raggiungere così le semifinali della competizione, arriverebbero ad incassare10 milioni di euro totali in termini di premi UEFA. Nello specifico: il passaggio del turno ne vale 2,5 e a questi vanno ad aggiungersi i 7,5 milioni fin qui incassati dalla società escludendo gli introiti da botteghino e il market pool.
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…