Pellegrini%3A+%26%238220%3BNon+penso+alla+Fiorentina+adesso.+Gli+acciaccati%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/63496424966/pellegrini-non-penso-alla-fiorentina-adesso-gli-acciaccati/amp/

Pellegrini: “Non penso alla Fiorentina adesso. Gli acciaccati…”

Il tecnico del Betis, Manuel Pellegrini, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di campionato con l’Espanyol, ma ha toccato anche il tema della prossima, fondamentale, sfida di Conference League con la Fiorentina.

Verso il match con l’Espanyol

È una partita molto difficile. Andare a giocare in trasferta è sempre più complicato. L’Espanyol sta attraversando un buon momento, hanno recuperato giocatori importanti e bisognerà fare una buona partita per vincere. Non pensiamo alla semifinale con la Fiorentina, ci stiamo giocando qualcosa di importante anche in campionato.

Logo Real Betis Balompié

Il punto sugli acciaccati

Jesus Rodriguez  sta bene, senza alcun tipo di problema. Quello dell’altro giorno è stato più per precauzione che altro. Anche Pablo e Mendy, della squadra giovanile, sono convocati. Chimy Avila deve ancora sottoporsi a esami medici per vedere come sta. Dobbiamo aspettare la fine di questa settimana o l’inizio della prossima per valutare. William Carvalho? Tutti quelli che sono convocati (in calce l’elenco, ndr) sono in condizione di giocare, poi vedremo quanto. Bartra e Natan non hanno alcun problema. Sono in grado di giocare giovedì e domenica senza problemi. Il merito della squadra è essere in lotta adesso su due fronti. Il gruppo deve dimostrare di essere importante e, quando tocca a ciascuno giocare, dimostrare perché è qui.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Cassano: “Lotta salvezza tirata, secondo me la Fiorentina…”

Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…

9 ore ago

Carobbi: “Nella Fiorentina regna la confusione”

Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…

9 ore ago

Per i due ex attaccanti Vanoli è come la Fiorentina: senz’anima

Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…

10 ore ago

“Il problema non era lui?”: la Fiorentina di Vanoli fa addormentare

I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…

11 ore ago

Crisi Fiorentina, così non va: “É una condanna”

Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…

11 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Ecco cosa mi chiese Rocco Commisso”

Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…

11 ore ago