La Fiorentina di Raffaele Palladino continua la sua marcia di avvicinamento alla grande sfida di Conference League contro il Celje in programma questo giovedì in Slovenia.
La Viola si allenerà infatti alle ore 15 oggi pomeriggio per gli ultimi ritocchi tattici per la sfida europea. Domani, invece, ci sarà la rifinitura con i primi 15 minuti aperti alla stampa e la conferenza stampa di Raffaele Palladino accompagnato da un giocatore che risponderà alle domande dei giornalisti prima della partenza per la Slovenia. La spedizione per lo Stadion Z’dezele non vedrà figurare Robin Gosens, KO per un problema al ginocchio.
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.
La vittoria per 1-2 in casa del Como ha dato grande entusiasmo in casa Fiorentina…
Calvario finito per Edoardo Bove che esattamente 440 giorni dopo il malore al Franchi in…
Calendario alla mano il prossimo mese sarà fondamentale per la lotta salvezza in Serie A.…
Settimana importante quella che attende la Fiorentina. La squadra di Vanoli è tornata ad allenarsi…
Nicolò Fagioli è ancora una volta il migliore in campo di questa Fiorentina anche in…
Grazie ad una delle migliori prestazioni stagionali la Fiorentina vince a Como portando via dal…