Il Corriere dello Sport fa il punto sui due attaccanti del Milan che ad oggi non si sono ancora espressi al meglio, Okafor e Jovic, soprattutto per il secondo, lui e Chukwueze sono gli unici nell’attacco di Pioli a non aver ancora trovato il gol.
La sua ultima partita completa è stata quella di Genova, mentre nella stagione di Champions League del serbo non c’è ancora un minuto in campo. Jovic è fuori dai radar europei del Milan da quattro gare a questa parte, un paradosso pensando al suo recente exploit oltreconfine con la Fiorentina. Anche la Serbia ha messo ai margini l’attaccante, non convocato nemmeno a questo giro per le qualificazioni agli Europei.
Okafor, invece, che di reti in questo Milan ne ha segnate due resta in corsa per una maglia da titolare. Ma molto dipenderà dal modulo di Pioli, e dalle condizioni di Pulisic.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…