Foto di Giacomo Morini ©
Calciomercato

Schira: "Italiano? Ecco quanto chiede in più d'adeguamento"

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana l'esperto di mercato Nicolò Schira, nel suo appuntamento quotidiano, ha chiarito anche quanto chiede in più Vincenzo Italiano

Sull'adeguamento di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina e tutti gli altri aggiornamenti di calciomercato è così intervenuto l'esperto e giornalista Nicolò Schira ai microfoni di Radio Bruno Toscana:

Italiano? Domani si parleranno e cercheranno di individuare gli obiettivi da mettere nel mirino. Vedrà il suo contratto adeguato da 1,2 milioni a 2 milioni di euro a stagione. Ha dimostrato di meritarli, ha fatto un buon lavoro”.

Torreira? Domani Italiano chiederà di trattenerlo, mi risulta che un tentativo lo farà. Non è un discorso tecnico, comunque”.

Milenkovic? Non mi pare ci siano tante pretendenti. Non mi sorprenderei se arrivasse un altro rinnovo a questo punto. Due anni fa aveva un certo tipo di mercato, ma poi l'upgrade nel rendimento non è propriamente arrivato. Proposte per lui non sono arrivate”.

Attaccante? Cabral e Ikoné credo saranno confermati, nonostante il basso impatto avuto sin da gennaio. Piatek vorrebbe restare, ma la Fiorentina andrà a cercare comunque un numero 9. Djuric non sarà il profilo in tal senso. Poi ci sarà da capire cosa farà Kokorin. Pinamonti può essere un'idea, ma piace a tanti: Torino e Monza alcune interessate.”

LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Torreira? La Fiorentina non molla. Piatek? Resta solo se..."

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, piace Cistana: ecco il prezzo e la concorrenza

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, ecco quando sarà svelato il calendario '22/'23