Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intervenuto a Lady Radio, Leonardo Semplici ha detto la sua in merito alle difficoltà che stanno vivendo la Fiorentina e Stefano Pioli in questo inizio di stagione:
Sono convinto che ci sia ancora tempo per la Fiorentina e per mister Pioli per sistemare le cose: il campionato è appena iniziato, non serve creare inutili allarmismi… La squadra ha la maturità e la qualità necessarie per superare questo momento, trovare tranquillità e rimettersi in carreggiata. A fine campionato la stagione darà i frutti che le ambizioni hanno imposto fin dall’inizio.
La Viola viaggerà alla volta dell’Arena Garibaldi per una sfida che manca in Serie A da più di 30 anni: l’arbitro sarà il signor Manganiello, col quale la squadra gigliata ha una buona tradizione in fatto di precedenti. Delle 11 gare dirette da questo direttore di gara con la Fiorentina coinvolta, una sola è poi terminata con una sconfitta, ovverosia lo 0-3 con cui il Napoli si impose lo scorso 4 gennaio al Franchi.
Il futuro di Daichi Kamada è uno dei temi più caldi di questo inizio di…
La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari delle prime cinque giornate del campionato…
Il Modena è al lavoro per chiudere l’arrivo di Jonas Harder, centrocampista di proprietà della…
Manor Solomon se ne andrà dalla Fiorentina. Il club viola ha scelto di non esercitare…
Costantino Favasuli sembra essere diventato uno dei giovani calciatori italiani più discussi in questo calciomercato,…
Il futuro di Manor Solomon torna improvvisamente al centro delle manovre di mercato. L’esterno israeliano,…