Prepartita, Monterisi: “Fiducioso di vincere fuori casa contro la Fiorentina”
La sfida che si terrà tra pochi minuti presso lo Stadio Franchi rivela molteplici sorprese e numerose incognite. Le notizie che si susseguono lasciano intravedere una sfida ardua tra due squadre che, nonostante la pluralità di differenze, sono accumunate dal medesimo obiettivo: portare a casa i punti al fine di determinare un cambio di rotta all’interno di questa stagione di campionato. Il difensore del Frosinone Monterisi è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di SkySport e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla competizione di oggi.
Le dichiarazioni di Monterisi
Di seguito il commento rilasciato da Ilario Monterisi ai microfoni di Skysport nel pre-partita: “Sono molto fiducioso che prima o poi arriverà la nostra vittoria anche fuori casa. Abbiamo bisogno di punti ma, fino ad ora, abbiamo avuto difficoltà nel conseguire questo obiettivo durante le trasferte che abbiamo affrontato. Proveremo a portare a casa questi punti anche oggi. Certo sono sicuro di una cosa: presto riusciremo a vincere fuori casa”. Le dichiarazioni del difensore gialloblu trasmettono una certa fiducia nel conseguire la vittoria da questo match. Obiettivo, quest’ultimo, che riflette le medesime finalità che è chiamata a raggiungere anche la squadra di Italiano Mentre le dichiarazioni si susseguono, l’obiettivo della squadra viola è analogo a quello del club laziale: il conseguimento dei tre punti.
La situazione della Fiorentina
Come rivelato precedentemente, dopo il tracollo di Lecce, la Fiorentina è crollata nelle classifiche e al momento si trova fuori dalla zona Champions. L’unico risultato ammesso oggi, per Italiano e la sua squadra, consiste nella vittoria e nel conseguimento dei tre punti.