Ecco le dichiarazioni rilasciate da Stefano Cecchi ai microfoni del Pentasport:“Per quanto riguarda la Fiorentina, penso che lo scivolone a Torino sia stato un passaggio a vuoto che può capitare nell’arco della stagione. Tuttavia, successivamente la Fiorentina si è mostrata per quella che è davvero nelle sfide contro Napoli e Genoa. Mi preoccupa però il gioco del Cagliari, che sta ora lavorando meglio con un bravo allenatore. La Fiorentina potrà raccogliere tre punti a Cagliari, ma solo se sarà se stessa.
Per quanto riguarda invece la formazione viola che scenderà in campo a Cagliari, io personalmente schiererei Jonathan Ikoné dal primo minuto. Il francese è già entrato nei meccanismi del gioco di Vincenzo Italiano. È incredibile notare che Saponara, che per un periodo è scomparso dai radar, sia attualmente una scelta preferita rispetto ad un calciatore che ha disputato la Champions League”.
Il calciomercato del Milan potrebbe non essersi chiuso con la deadline del 2 febbraio, ma…
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di Fiorentinauno.com ci sono aggiornamenti sull’operazione Nededeljkovic. Operazione Nedeljkovic:…
Ore 20, si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2026 con due trattative: quella…
Meno di due ore alla chiusura del calciomercato italiano e la Fiorentina è pronta a…
Nella giornata di ieri Fiorentina e Juventus hanno chiuso l'operazione Daniele Rugani che passa in…
La Fiorentina è ancora molto attiva in queste ultime ore di calciomercato invernale ma non…