In casa Fiorentina sono giorni intensi soprattutto per quanto riguarda le cessioni. In tal senso, dopo aver ufficializzato l’addio di Maleh e sistemato i dettagli per la partenza di Zurkowski, destinazione Spezia, i viola sarebbero ora concentrati sul definire un’altra operazione in uscita. Come riporta La Nazione, il prossimo a lasciare Firenze dovrebbe essere Aleksa Terzic. Il terzino sarebbe in cima alla lista dei desideri del Bologna, destinazione gradita peraltro dal classe ‘99. I viola vorrebbero impostare un’operazione ad ampio raggio, che potrebbe includere il centrocampista dei felsinei Dominguez: da capire, eventualmente, se il centrocampista arriverebbe subito o da giugno.
Articoli recenti
Post De Gea, spunta la soluzione dal Mondiale: idea targata Serie A
Intreccio di mercato, la Fiorentina punta alla chiusura del doppio obiettivo
Coppa Italia, i turni completi, ecco quando e con chi giocherà la Fiorentina
Fiorentina, è sfida sul mercato per il giovane difensore centrale, c’è anche tanta concorrenza
Fiorentina, si apre un nuovo scenario di mercato: il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero